Contributo alle famiglie degli studenti che frequentano istituti di istruzione superiore

Si allegano alla notizia la delibera di Giunta, il modello per presentare la domanda e il relativo manifesto.

Data :

5 marzo 2024

Descrizione

Si avvisa la popolazione che con la delibera di Giunta n. 73 del 20.10.2023 è stato previsto un contributo per le spese di trasporto scolastico per l'a.s. 2023/2024 a favore delle famiglie residenti a Lorenzago di Cadore con figli che frequentano Istituti Superiori d'Istruzione fuori dal territorio comunale.

Delibera di Giunta n. 73-2023
Domanda per contributo
Manifesto

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?